Ci siamo mai chiesti se sappiamo baciare bene? Se in realtà siamo in gradi di baciare bene con la lingua? Purtroppo possiamo solo spiegarvi a parole come dare un bacio perfetto, ma tutto il lavoro aspetta a voi farlo!
Spesso, quasi tutti i ragazzi, quando affrontano una fase della loro pubertà, iniziano a chiedersi come baciare bene una ragazza quando si presenterà l’occasione, insomma, si vuole essere preparati. È del tutto normale, anche perché molti ragazzi sono impreparati al primo bacio con la lingua come anche le ragazze. Nessuno nasce esperto! I nostri consigli sono quelli più comuni che anche un amico darebbe o magari se avete un legame più stretto, anche da genitore. Ovviamente spetta a voi dover essere pronti per quel momento, perché per quanto possiamo essere precisi con le parole, non sarà mai paragonabile a ciò che si presenta nella realtà. Quindi usa queste parole per darti sicurezza e capire con quale carattere affrontare la cosa, ma ricorda che saranno le tue labbra con le sue a fare nascere la magia in voi! Prima di tutto, per capire come baciare una ragazza, non ci vuole una laurea. Bisogna, ovviamente, utilizzare le labbra. Quindi prendetevi di coraggio e premete le vostre labbra contro le sue e lasciate che il coraggio sia guidato dal cuore. Ma non volete fermarvi a baciare a stampo? Volete capire come baciare bene con la lingua, e allora noi ve lo spiegheremo nel modo più facile da capire!
Esistono tanti modi per baciare una ragazza, uno di questi può essere baciare con la lingua oppure dare un bel bacio alla francese! Insomma, non possiamo stare ad imparare tutti i baci del mondo, dovremmo solamente concentrarci nel non essere un imbranato quando capita il momento di dare un bacio e cercare di essere pronti quando sarà l’occasione di dare un bel bacio con la lingua. Ma come baciare una ragazza con la lingua? Certo, uno può pensare “Si, le metto la lingua in bocca e poi? La guardo negli occhi fisso? Che imbarazzo!!”. No, non c’è bisogno di fare così, anche perché potreste risultare inquietanti. L’unica cosa su cui vi dovete concentrare è quella di poggiare le labbra con le sue, per poi uscire la lingua lentamente e non tutta, per poi fare dei piccoli cerchi (sempre con la lingua!) attorno alla lingua della vostra partner. Insomma non sembra niente di complicato, ed in realtà non lo è affatto, quindi dovete solo fare pratica. Vi prego di non farvi prendere dal panico né dal timore di sbagliare. Date il bacio nel modo più che preferite e vedrete che sarà più che sufficiente perché alla fine non conta tanto come date il bacio (a meno che non le leccate l’occhio per sbaglio) ma conta ciò che si prova per quella persona e voi, dovete amare quel momento, godervelo.